English Qualification Service english course

Comunicare e' la chiave

del vostro successo


We help people and business grow.



  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Corsi per le Aziende

comunication eIl corso di inglese commerciale (English for Business) mira a migliorare la capacità di parlare inglese con sicurezza, di capire più facilmente chi parla inglese e di sviluppare le abilità di comunicazione scritta. Le lezioni si basano su situazioni e argomenti che si incontrano nel lavoro, quando è necessario capire e farsi capire.

Questa corso è rivolto a candidati di qualunque livello:

Preliminary Livello (A1)

Gli obiettivi del corso sono di abilitare il candidato allo sviluppo basico delle competenze linguistiche, grammaticali e sintattiche, finalizzate ad un contesto commerciale. Le abilità sviluppate dal candidato saranno l’identificazione di vocaboli commerciali, azioni relative ad un contesto di business. Approccio linguistico per comprendere  informazioni semplici , contatti telefonici. Il supporto dei testi didattici della LCCIEB guiderà il candidato ad un primo  approccio con un vocabolario  commerciale.

Primo Livello (A2)

Gli obiettivi del primo livello sono quelli di leggere e comprendere testi  relativi  al  linguaggio business, con un occhio già rivolto al gergo utilizzato nel settore della net-economy e scrivere semplici comunicazioni commerciali. Le abilità  sviluppate  dal candidato saranno la capacità  di  redigere  una lettera commerciale con  contenuti semplici,    prenotare hotel e voli  aerei  anche  attraverso il  World Wide  Web,  sviluppare     una   lettera   commerciale con uno  stile  inglese.   Memo  utilizzati  per  dare informazioni.

Secondo Livello (B1)

Gli obbettivi del secondo livello sono quelli di comprendere e scrivere in inglese con un formato linguistico corretto. Le abilità sviluppate  dal  candidato sono  di  rispondere  adeguatamente e  selezionare  delle informazioni per riassumere gli argomenti più importanti. Capacità di sintetizzare. Produrre report ed articoli.

Terzo Livello (B2)

Le abilità sviluppate dal candidato sono di sviluppare una lettera commerciale, produrre  un report  aziendale specifico. Convertire e riformulare un testo inerente l'inglese  commerciale. Verranno presi in esame dei vocaboli specifici riguardanti terminologie bancarie.

Quarto Livello (C1)

Le abilità sviluppate dal candidato  sono  di  sviluppare  tematiche  relative  al  management, advertising, leggere bilanci,  comprendere  gli  elementi  essenziali della  lingua in  ambiente giuridico.  Verranno approfonditi temi specifici riguardanti terminologia bancarie.

LOGOEQS            logo lcci

We help people and business grow