Esami

 

Junior English test and Senior

English test (JETSET)


Certificate in Teaching English as a

Foreign Language (CertTefl)


E' adatta ai candidati che intendono verificare con un alto grado di qualità le loro competenze ESOL ed ottenere una certificazione con validità internazionale. JETSET (Junior English Tests and Senior English Tests) ESOL International Qualifications sono certificazioni skills based strutturate e disegnate per sviluppare e valutare le abilità dei candidati nella comunicazione in lingua Inglese.

The EDI Certificate in Teaching English as a Foreign Language (Cert TEFL) è una qualifica professionale Level 4  (UK NQF equivalent) offerta a coloro che hanno una ridotta esperienza nell’insegnamento dell’inglese come seconda lingua (EFL) o che intendono iniziare un’esperienza professionale nel campo dell’insegnamento. Il corso  “EDI Cert TEFL”  è un corso altamente pratico che verifica in itinere le competenze tecniche acquisite dai candidati.

La certificazione JETSET  è disponibile in 7 livelli,  ogni livello consiste in 3 prove obbligatorie  (Listening comprehension test, Reading test and Writing tests) ed una prova opzionale (Speaking test). Il Livello  Foundation rappresenta un eccezione, manca infatti il writing test. Per i livelli Foundation, 1, 2, 3 e 4 le

 
 

English for Business (EFB)

Inglese per la new-economy

EFB è un esame scritto e orale studiato per valutare la conoscenza di business costituito da caratteristiche basate su reali situazioni di attività lavorativa.

(almeno un livello pre-intermediate) Using the Internet (Propedeutico per l'accesso alle certificazioni successive)

Livello Preliminare (A1)
Primo Livello (A2)
Secondo Livello (B1)
Terzo Livello (B2)
Quarto Livello (C1)

Internet Marketing (livello1/livello2)
E-Commerce (livello 1/livello2)
Web Design (livello 1/livello2)

 
 

Written English for Tourism

(WEFT)

Spoken English fon Industry

and Commerce
(SEFIC)

Gli obiettivi del primo livello sono quelli di leggere e comprendere testi relativi al linguaggio turistico, con riferimenti specifici al settore ospitalità.

Gli obiettivi del corso sono di abilitare il candidato allo sviluppo basico delle competenze linguistiche, finalizzate ad un contesto commerciale ed industriale.

Primo livello
Secondo livello

Livello Preliminare     -     Primo Livello
Secondo Livello     -     Terzo Livello
Quarto Livello

 
 

ELSA (English Language Skill

Assesment)

Foundation Certificate for Teacher of

Business English (FTBE)

Disponibile in British English o American English
ELSA è un test a scelta multipla efficiente e rapido che copre le quattro abilità linguistiche studiato per tutte le esigenze.

E' la qualificazione ideale per gli insegnanti di inglese EFL che desiderano specializzarsi nei Business English, prepara alle competenze richieste per l'insegnamento dell'inglese commerciale. Il corso è di 30 ore, con un esame scritto di 2 ore e mezzo.
 
 

Foundation Certificate for

Teacher of Business English (FTBE)


Foundation English Language

Skills Assesment (FELSA)

 

E' la qualificazione ideale per gli insegnanti di inglese EFL che desiderano specializzarsi nei Business English, prepara alle competenze richieste per l'insegnamento dell'inglese commerciale. Il corso è di 30 ore, con un esame scritto di 2 ore e mezzo. È una  serie di TEST diagnostici che verificano  3 capacità linguistiche: listening, reading, speaking. Il test è modulare e progressivo consigliato per livelli di competenza da A1 a A2
Disponibile in formato paper-based ed online.Le versioni degli esami sono contestualizzate.
  





LOGOEQS            logo lcci

We help people and business grow